All’indomani della brutta sconfitta interna contro il Sora, Gianni Di Labio (Presidente del Chieti) ha condiviso un messaggio ai tifosi neroverdi. Ecco quello che si legge sul profilo Facebook del numero uno dei teatini:
“Cari tifosi neroverdi,
le parole faticano a esprimere la delusione che provo in questo momento. La sconfitta di ieri è un colpo duro da digerire, e la consapevolezza che il sogno del primato si allontana rende tutto ancora più difficile.
Comprendo la vostra amarezza, la stessa che sento nel cuore. Avete sostenuto la squadra con passione e dedizione, e avreste meritato di festeggiare un traguardo importante.
Nonostante la delusione, voglio dirvi grazie. Grazie per non aver mai smesso di credere in noi, per aver riempito lo stadio di calore e per averci spinto a dare il massimo.
Il calcio è fatto di alti e bassi, di gioie e dolori. Oggi siamo qui a leccarci le ferite, ma domani ci rialzeremo. Lo faremo per voi, per la nostra città e per l’onore di questa maglia .
La matematica non ci condanna, quindi finché la speranza sarà accesa, noi continueremo a lottare. Non molleremo, lo prometto.
Forza Chieti!“.