A pochi giorni dal big match contro la Sambenedettese, il presidente del Chieti Gianni Di Labio ha divulgato una lettera indirizzata al popolo neroverde. Più di 1000 i tifosi teatini che saranno presenti domenica al “Riviere delle Palme”. La lettera:
“Carissimi tifosi,
si avvicina un appuntamento cruciale per la nostra squadra: l’attesissima sfida contro la SAMBENEDETTESE, capolista del campionato.
Ci aspetta una partita di altissimo livello, un vero e proprio spettacolo sportivo che vedrà di fronte due società con una lunga e gloriosa storia.
Sappiamo che i nostri avversari potranno contare sul sostegno di circa 5.500 spettatori, un numero impressionante che testimonia la passione e l’entusiasmo della loro tifoseria.
Ma noi non saremo da meno con le nostre più di mille presenze!!! Contiamo sul vostro calore, e sul vostro incitamento per spingere i nostri ragazzi a dare il massimo in campo.
Sono certo che assisteremo a una partita emozionante, giocata con correttezza e rispetto reciproco, nel vero spirito dello sport.
Forza Chieti! Dimostriamo ancora una volta la nostra passione e il nostro sostegno incondizionato alla squadra.
Orgoglioso di voi,
Un abbraccio a tutti.
Il Presidente
𝒢𝒾𝒶𝓃𝓃𝒾 𝒟𝒾 ℒ𝒶𝒷𝒾𝑜”