Nonostante gli 11 punti di distacco dalla Sambenedettese capolista, in casa Chieti cresce l’attesa per il big match in programma domenica alle ore 15:00 al “Riviera Delle Palme”. L’obiettivo è riprendere la marcia dopo la debacle interna contro il Sora in uno stadio che si preannuncia tutto esaurito. Sul fronte tifo neroverde sono quasi 600 i tagliandi staccati per il settore ospiti. I biglietti potranno essere acquistati fino a sabato 22 marzo pore 19:00 sul circuito Vivaticket oppure presso il Samb Store di via Fiscaletti (San Benedetto del Tronto). Non sarà possibile usufruire del botteghino dello stadio nel giorno della partita.
Per la trasferta in terra marchigiana mister Daniele Amaolo non potrà contare su Nicolas Di Filippo squalificato e sull’infortunato Riccardo Della Quercia. Le buone notizie sono i rientri del classe 2004 Alberto Oddo e dell’attaccante albanese, Dardan Vuthaj.
Considerando la difesa rimaneggiata se Amaolo dovesse confermare il consueto 3-5-2 le scelte sembrerebbero essere quasi obbligate. Per la porta resta sempre vivo il ballottaggio Mercorelli-Servalli mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta da Salto, Caiazza e Conti (06). L’allenatore neroverde deve sciogliere un altro dubbio molto importante: optare per un centrocampo tutto over con Donsah, Forgione e Grandis come è successo contro il Sora oppure inserire il classe ’06 Casciano al posto dell’argentino. A sinistra il classe 2005 Guerriero è certo di una maglia da titolare mentre a sinistra il rientrante Oddo insidia Touré. In attacco torna la coppia Ceccarelli-Vuthaj. Amaolo, però, ha spesso stupito considerando la rosa a disposizione.
.