spot_img

Silvi, verso il Castagneto. Il Vice Di Mario: “Abbiamo forte voglia di riscatto”

Nel Girone D di Prima Categoria, dopo la sconfitta interna con il Morro D’Oro, il Silvi si prepara alla trasferta contro il Castagneto, in programma domani (ore 15:00) al Campo Sportivo Acquaviva di Teramo. Queste le considerazioni della vigilia del vice allenatore rossoblù, Giacomo Di Mario:

La sconfitta contro il Morro D’Oro non è stata semplice da digerire, soprattutto per la posta in palio e per come è giunta nei minuti finali. Tuttavia la squadra ha risposto molto bene in settimana, già da martedì ci siamo guardati tutti in faccia, consapevoli che dobbiamo e possiamo fare molto di più. Domani dobbiamo mettere in campo questa voglia di riscatto.

La vittoria manca da un mese e questo ci ha fatto scivolare nella classifica generale, ma a parte nella sfida di domenica scorsa ho visto sempre delle prestazioni positive. Siamo la squadra più giovane del torneo, ci è mancato quel pizzico di malizia ed esperienza che questo campionato difficilissimo richiede, ma sono fiero ed orgoglioso del percorso che stanno facendo questi ragazzi. È un gruppo unito, fuori e dentro il campo, che non si risparmierà minimamente in questo scatto finale. Ne sono certo.

Il Castagneto? È una squadra molto quadrata con alcuni giocatori di categoria superiore a centrocampo, ha saputo fermare delle corazzate come Nereto e Teramo Stazione e farà di tutto per tirarsi fuori dalla zona play out. Per questo motivo la partita nasconde molte insidie, ma come detto ho fiducia in questo gruppo e nella loro voglia di tornare alla vittoria“.

FOTO: IK6MSN

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img