Pineto con diverse defezioni nell’impegno che dovrà affrontare domani pomeriggio alle ore 15 sul campo del Carpi: una sfida che rappresenterà la fine di un tour de force per i biancazzurri, alla terza gara in una settimana.
Ivan Tisci però dovrà fare a meno di diversi giocatori: in primis lo squalificato Hadziosmanovic ed il centrocampista Pellegrino, che rimarrà ai box per diverse settimane.
Non saranno certamente convocati inoltre Ingrosso e Germinario, così come difficilmente saranno impiegati anche per uno spezzone di gara Nebuloso, Lombardi e Marrancone.
Per quanto riguarda l’undici di partenza, come al solito ci sarà un dubbio per reparto: in difesa Marafini parte largamente favorito su Giannini e Stambolliu; a centrocampo ballottaggio Gatto-Tunjov, con l’estone in corsa per un posto dal 1′ anche in attacco, dove però dovrebbe partire dall’inizio Chakir.
Gambale invece sarà quasi certamente preferito a Fabrizi.
La probabile formazione (4-3-3): Tonti – Baggi, De Santis, Marafini (Giannini/Stambolliu), Borsoi – Gatto (Tunjov), Amadio, Schirone – Chakir (Tunjov), Gambale, Bruzzaniti.