L’Avezzano si prepara ad affrontare una gara molto importante nella giornata di domani, allo stadio “dei Marsi-Cimarra”, contro il Notaresco. Il club marsicano ha necessità di fare punti per staccare in modo definitivo la zona playout, che si è riavvicinata dopo le tre gare senza successo con L’Aquila, Atletico Ascoli e Roma City ed è ora a due lunghezze.
Mister Mirko Pagliarini ha raccontato ai nostri microfoni che “la rifinitura è andata bene, siamo a posto. Purtroppo non riusciamo a recuperare Sbardella, che non sarà tra i convocati, per il resto è tutto ok. Siamo pronti!”.
Il derby vedrà dunque questa probabile formazione. Davanti a Cultraro, Ferrandino titolare sulla fascia destra difensiva, con Senese spostato al centro vicino a Bassini. Sull’altro lato, Joao Allessi. A centrocampo recupera Cannavaro, da vedere però se da titolare o meno: in caso non dovesse farcela, pronto Gorobsov o Staiano. Il play sarà Selvaggio, l’altra mezzala capitan Mascella.
Davanti, dubbio per la punta centrale tra Barbetta e Pozatzidis (favorito il secondo). Sugli esterni, con Ferrari che torna dopo la squalifica c’è Konate.
La probabile formazione. Avezzano (4-3-3): Cultraro; Ferrandino, Senese, Bassini, Joao Allessi; Cannavaro (Staiano/Gorobsov), Selvaggio, Mascella; Konate, Pozatzidis (Barbetta), Ferrari.
