spot_img

Il Silvi ospita il Cellino. Cichella: “Vogliamo ripeterci, senza sottovalutare l’impegno”

Nel Girone D di Prima Categoria, a sette giornate dal termine del campionato, il Silvi si appresta ad ospitare il Cellino. Gara in programma domani alle ore 15:00. Dopo la bella vittoria esterna (2-5) contro il Castagneto, i rossoblù puntano a ripetersi ed accendere il finale di stagione in ottica play-off.

Queste le sensazioni del tecnico del Silvi, Dani Cichella, alla vigilia del match:
Nella scorsa partita contro il Castagneto, i ragazzi hanno disputato un’ottima prestazione, interpretando al meglio la gara. La vittoria è stata meritatissima. Ciò che mi è piaciuto di più è stato dominare la gara giocando a calcio, mettendo in pratica ciò che in allenamento proviamo sempre.

Le prossime sfide si affrontano senza aver paura dell’avversario. Con il massimo rispetto, con la massima concentrazione, determinazione e con quel pizzico di coraggio ed incoscienza che questi ragazzi hanno. Affrontiamo lo sprint di fine campionato senza porci alcun limite. Al di là del risultato, cercheremo sicuramente di fare il massimo in ogni singola partita.

Il Cellino? Domani mi aspetto un avversario determinato, che in settimana ha cambiato allenatore. Dovremo stare attenti anche all’entusiasmo apportato dal nuovo mister, ripetendo la prestazione di domenica scorsa. Soltanto così potremo portare a casa il risultato, senza sottovalutare assolutamente l’impegno, evitando di farci del male”.

FOTO: IK6MSN

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img