Dopo il doppio pareggio casalingo, L’Aquila di De Feudis giocherà a Notaresco. La squadra di Silva viene da un ottimo periodo e dalla vittoria per 1-4 contro la Fermana. I rossoblù aquilani devono tornare invece a vincere per allontanarsi da Teramo e Chieti e provare a raggiungere la Sambenedettese.
Per quanto riguarda il Notaresco, Silva dovrebbe giocare col consueto 3-5-2 con Cervellera in porta. Ferri, Formiconi e Quacquarelli a formare la linea dei tre dietro.
A centrocampo Pulsoni e Ciutti sulle fasce con Belli, Arrigoni e Di Cairano in mezzo al campo. Davanti favorita la coppia Sall-Infantino.
NOTARESCO (3-5-2): Cervellera; Ferri, Formiconi, Quacquarelli; Pulsoni, Belli, Arrigoni, Di Cairano, Ciutti; Sall, Infantino.
Anche L’Aquila dovrebbe cambiare poco o nulla a livello di uomini. In porta ci sarà Michielin con Gueli e Di Santo sulle fasce. Al centro dovrebbero giocare Scognamiglio e Brunetti ma va tenuto in considerazione anche Alessandretti (rimasto fuori nelle ultime due).
A centrocampo confermato il trio Maglione-Barberini-Misuraca con davanti Banegas e Giampaolo a supportare Belloni. Out Sereni e Mantini per infortunio.
L’AQUILA (4-3-3): Michielin; Gueli, Scognamiglio, Brunetti, Di Santo; Maglione, Barberini, Misuraca; Banegas, Belloni, Giampaolo.
Credit foto: L’Aquila 1927