Rinvio per il match di Terza Categoria tra Majella United e Cerchio nella giornata di ieri, ma piovono, è proprio il caso di dirlo, critiche da parte della società ospite verso la decisione arbitrale.
Viene infatti contattata la nostra redazione dalla società del Cerchio per affermare quanto di seguito: “L’arbitro, alle 15:20, ci ha detto che non si sarebbe giocato perché il campo si era allagato. Le due squadre hanno spinto per giocare, ma lo stesso ha fatto rimbalzare la palla buttandola appena in alto per circa 30 cm. La società fa grndi sacrifici, sia di lavoro che economici, per portare avanti questa attività sportiva. La partita è stata rinviata già 2 volte, il che vuol dire che la trasferta sta assumendo costi pari a circa 300/400€ tra gasolio, autostrada e pullman. Chi paga? Come si fa a rinviare una partita con un campo del genere?
Due trasferte a vuoto: quanto sono costate alla nostra società? Chiediamo rispetto, anche da parte degli arbitri ed anche per le spese che vanno affrontate tra cambio di turni di lavoro e trasferte!“.
Si allegano video e foto giunte in redazione dal Cerchio.

