Nel segno di una ormai storica amicizia sportiva, dentro e fuori dal campo, il Termoli si prepara a ospitare il Chieti con “un’iniziativa inedita e volta a favorire l’affluenza di un numero cospicuo di spettatori“, si legge nella nota dei molisani.
In vista della gara di domenica 2 marzo allo Stadio Cannarsa, infatti, il Termoli ha deciso di “riorganizzare l’accesso all’impianto per evitare il limite di capienza del settore ospiti (115 posti, insufficienti per il caloroso seguito che i neroverdi riscuotono anche in trasferta). Per l’occasione lo stadio aprirà le porte della propria tribuna centrale ai tifosi del Chieti, che potranno acquistare i biglietti della tribuna centrale, solitamente riservata alla sola cittadinanza, trasformando per un giorno il settore in un vero e proprio spettacolo di colori e passione condivisa“.
Il Termoli ha spiegato infatti di sperare che le due società possano “abbracciarsi”, sventolando i propri colori fianco a fianco e regalando a tutti i presenti una giornata di grande calcio all’insegna dei sani valori sportivi.
Ecco l’ulteriore nota per i tifosi del Chieti relativa all’acquisto dei biglietti. I biglietti per la tribuna centrale saranno acquistabili online su vivaticket.com a partire da domani, giovedì 27 febbraio, al costo di 12€ (+ diritti di prevendita) – biglietto unico, al fine di semplificare l’attività del botteghino.