Il Città di Teramo è al lavoro per la seconda partita consecutiva lontana dalle mura amiche. Domenica sarà di scena a Sora, in un match valido per la 26esima Giornata di campionato.
Oggi pomeriggio, al termine dell’allenamento tattico, si sono fermati ai microfoni presenti i calciatori Pietro Messori e Alex Loncini (autore, quest’ultimo, del primo gol contro la Vigor Senigallia).
Queste le parole del centrocampista Messori: “Domenica una vittoria importante per il nostro percorso, anche per continuare a sperare per il primo posto. Il mister ci ricorda sempre di fare più punti possibile. Siamo un gruppo che vuole arrivare più in alto possibile. Chiunque dà il massimo per sé stesso e per la squadra. Contro la Vigor sono uscito un po’ prima, ho avuto un affaticamento ma sto lavorando per essere disponibile domenica“.
Alex Loncini ha aggiunto: “Sono contentissimo per il primo gol, in una partita difficile da sbloccare. Mi sento migliorato sicuramente, mi sento più pronto per questa categoria. Domenica prossima un’altra trasferta, un’altra partita molto difficile, il Sora si deve salvare e vuole vincere, così come noi vogliamo i tre punti. Durante la stagione abbiamo perso dei punti ma è normale, dobbiamo tenere conto che ci sono anche gli avversari che vogliono vincere allo stesso modo“.