Continuano i preparativi in vista del derby di Serie D di domenica tra Teramo e Chieti, incontro che non si disputava nel teramano dalla stagione 2013/2014: in quel caso, le due squadre partecipavano alla Seconda Divisione di Lega Pro.
Lo spettacolo di questa sfida sarà chiaramente meno brillante in caso di conferma dell’assenza dei tifosi ospiti, che al momento risultano impossibilitati ad acquistare i tickets per il match del Bonolis. Alla base di ciò, ragioni di ordine pubblico, con i tifosi della Curva Volpi che hanno, come noto, impugnato tale decisione innanzi al TAR: attese entro domani novità al riguardo, in un senso o nell’altro.
Lato padroni di casa, invece, è stata indetta la “giornata biancorossa”, per dare il giusto peso a questa sfida tutta abruzzese. Per l’incontro con il Chieti non saranno infatti utilizzabili gli abbonamenti sottoscritti per questa stagione.
Nel mentre, proseguono gli allenamenti del gruppo biancorosso guidato da mister Marco Pomante. Sotto, alcuni scatti della seduta di oggi al “Bonolis”.


