Come ogni giovedì, la LND Abruzzo tramite comunicato ufficiale, ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo sulle gare del turno di campionato andato agli archivi nello scorso weekend.
Nello specifico del girone A di Promozione, sono 2 le società sanzionate con ammenda, ossia Hatria e Casoli. I rossoverdi dovranno corrispondere una multa di €100,00 “per aver consentito, a fine gara, l’ingresso all’interno del recinto di gioco a soggetti non presenti in distinta, senza conseguenze“, mentre l’importo da versare per i bianconeri è di €50,00 “per mancanza di acqua calda nello spogliatoio dell’arbitro“.
Tra gli allenatori invece, Massimo Vernacotola del Paganica Next Gen è stato squalificato fino al 26 febbraio. Passando invece ai calciatori, è arrivato il responso del Giudicante nei confronti di Francesco Di Paolo della Santegidiese: l’ attaccante giallorosso, aveva raggiunto anzitempo gli spogliatoi nella gara contro il Mutignano per un presunto colpo proibito nei confronti di un avversario. Alla fine l’ex Giulianova dovrà osservare ben 2 turni di stop. Raffaele D’Ippolito dell’Hatria invece, sarà indisponibile solo per la prossima giornata.
Infine, in seguito alla 5^ ammonizione, sono stati squalificati per un turno Nicolas Novello (Universal Roseto), Marco Ciarcelluti (Casoli), Davide Calvaresi (Favale), Gianpiero Francia (Mutignano) e Alessio Cicchetti (Tornimparte).
Credit foto: Santegidiese 1948