Torna ,come al solito e come ogni giovedì, l’appuntamento settimanale fisso con quelle che sono le decisioni del Giudice Sportivo.
Per quanto concerne il girone A di Promozione, il New Club Villa Mattoni dovrà corrispondere ad un’ammenda di €800,00 “perché propri sostenitori durante il corso della gara attingevano più volte l’AA2 con degli sputi e gli lanciavano oggetti
(tappi di bottiglia) senza colpirlo“, a cui si va ad aggiungere la squalifica per due giornate nei confronti di Alessandro Di Giuseppe. Oltre ai rossoblu, multa anche per l’Angizia Luco, che dovrà versare € 150,00 “per intemperanze di propri sostenitori, nel corso del 2º tempo, nei confronti di calciatore della squadra ospite, mentre si accingeva ad abbandonare il terreno di gioco“.
Riguardo agli allenatori, Walter Piccioni non sarà in panchina nel prossimo incontro vista la 5^ ammonizione: sempre in casa Mutignano, Samuele Di Matteo è stato squalificato per una gara effettiva, vista la doppia ammonizione procurata nella gara contro l’Angizia Luco.
Passando poi ai calciatori, oltre a Di Giuseppe, il New Club Villa Mattoni dovrà fare a meno di due pezzi pregiati nella gara contro il San Benedetto Venere: saranno assenti infatti, causa recidività in ammonizione, Leonardo Gentile e capitan Iacopo Capretta. Stessa sorte anche per :
- Lucas Pereyro (Universal Roseto);
- Ramiro Ghirardi Perez (Alba Adriatica);
- Armando Sciamanna (Favale);
- Federico Buongiorno (Real Guardia Vomano);
- Vicente Longinotti (Angizia Luco);
- Federico Ihitsague (San Gregorio);
- Domenico Di Alessandro (Tornimparte).