Tutto invariato nelle prime due posizioni della classifica marcatori del girone A di Promozione, con Facundo Blanco che però si prende il terzo posto in solitario. L’attaccante argentino della Fucense Trasacco, grazie al gol del raddoppio contro l’Alba Adriatica, sale a 13 reti in stagione sorpassando Anaya Ruiz del San Gregorio, ancora a secco in questo turno.
Periodo di grande forma dunque per l’ex Ovidiana Sulmona, ma anche per Guido Walter Dal Cason della Santegidiese, che sembra sulle orme della media realizzativa della passata stagione, quando mise a referto 19 gol con la maglia della Torrese. L’attaccante giallorosso infatti, con la rete del pari nella sfida contro il Mutignano, ha fatto registrare l’undicesimo sigillo in stagione, a pari merito con Mattia Rodia.
Nelle retrovie inoltre, 4° gol consecutivo per Marco Di Stefano del Real Guardia Vomano, che approda così in doppia cifra. Dopo circa 2 mesi, torna al gol Facundo Viggiano dell’Angizia Luco, che decide la sfida contro il Piano Della Lente con il più classico dei gol dell’ex.
Di seguito la classifica marcatori aggiornata.
- 19 Pendenza (Fucense Trasacco)
- 16 Gentile (New Club Villa Mattoni)
- 13 Blanco (Fucense Trasacco)
- 12 Anaya Ruiz (San Gregorio)
- 11 Rodia (New Club Villa Mattoni), Dal Cason (Santegidiese)
- 10 Di Paolo (Santegidiese), Di Stefano (Real Guardia Vomano), Dioum (Hatria)
- 9 Viggiano (Angizia Luco), Gomara Zamorano (Rosetana), Angelozzi (Fontanelle)
Credit foto: ASD Fucense Trasacco