Tutti a disposizione di Ivan Tisci, ad eccezione dello squalificato De Santis.
Prosegue la preparazione del Pineto in vista dell’impegno casalingo di domenica prossima alle ore 17:30 contro il Legnago Salus, fanalino di coda del campionato che però all’andata riuscì a sgambettare l’undici guidato allora da Mirko Cudini, alla penultima presenza sulla panchina pinetese.
Tornando ad oggi, l’attuale guida tecnica biancazzurra ha recuperato tutti quei ragazzi che nella passata settimana erano stati alle prese con i malanni di stagione, potendo preparare la prossima gara con l’intera rosa a disposizione, ad eccezione appunto del difensore marchigiano appiedato dal Giudice Sportivo.
Nell’allenamento odierno, dopo gli esercizi di natura atletica, come di consueto, Tisci si è dapprima concentrato meticolosamente sulla parte tattica per poi concludere l’impegno giornaliero osservando i suoi giocatori alle prese con la partitella e con la tecnica.
In giornata è stata inoltre ufficializzata la designazione arbitrale della gara del “Mariani-Pavone”, che sarà diretta dal signor Giovanni Castellano della sezione di Nichelino, il quale non ha alcun precedente né con Pineto né tantomeno con il Legnago Salus.