Pineto impegnato domani pomeriggio alle ore 17:30 al “Mariani-Pavone” con il Legnago Salus, formazione ultima in classifica ma che all’andata ebbe la meglio sui biancazzurri e che nelle ultime giornate pare stia attraversando un buon momento di forma.
Anche per questo motivo Ivan Tisci cerca di mantenere alta la guardia e di spronare i suoi giocatori a rimanere il più concentrati possibile.
“Pensare che sia una partita abbordabile sarebbe un grave errore…sarà una partita molto complicato e credo che bisogna stare attenti; se capirò che qualche mio giocatore prima della partita dovesse sottovalutare l’avversario eviterò di farlo scendere in campo”.
In settimana è arrivato alla corte di Tisci Davide Giannini, giovane difensore proveniente dal Pescara.
“E’un giocatore di grande prospettiva che a Pescara ha trovato poco spazio…sono certo che con l’entusiasmo col quale è arrivato qua farà bene”.
Riguardo alla formazione, saranno sicuramente assenti lo squalificato De Santis e l’infortunato (risentimento muscolare) Amadio, ma quasi certamente saranno out Tonti (problema alla caviglia) e Gambale (influenza).
LA PROBABILE FORMAZIONE: Marone; Baggi, Marafini, Ingrosso, Borsoi; Schirone, Lombardi, Germinario; Tunjov(Chakir), Fabrizi, Bruzzaniti.