Baggi non recupera dai problemi muscolari del post Gubbio ed assieme allo squalificato Fabrizi sarà indisponibile per il match che vedrà domani alle 20:30 il Pineto impegnato al ‘Mariani-Pavone” contro la Vis Pesaro, quarta forza del torneo, per la quale l’allenatore biancazzurro Ivan Tisci è stato prodigo di complimenti.
“Secondo me in maniera poco giusta se ne parla poco della Vis Pesaro. Si tratta di una squadra che sta facendo dei numeri straordinari….Stellone, che è un amico, non avrebbe bisogno dei miei complimenti ma gli se ne debbono fare…un allenatore come lui che ha avuto un passato in categorie superiori l’anno scorso si è rimesso in gioco in una situazione pericolante…si è salvato…ed oggi ha 49 punti ad 11 giornate dalla fine”.
Nel corso della conferenza prepartita, Tisci è tornato anche sulla sconfitta di venerdì a Gubbio, negando l’esistenza di una sorta di mal di trasferta per la compagine pinetese.
“Guardando il bicchiere mezzo pieno, subiamo di più in trasferta ma segniamo anche di più…è normale che quando torni a casa con zero punti sei dispiaciuto ma bisogna avere il giusto equilibrio: i numeri direbbero che c’è un mal di trasferta ma bisogna vedere anche le prestazioni, come le partite vengono perse. Sono sconfitte in cui abbiamo perso avendo fatto buone prestazioni e non perchè l’avversario ti ha messo sotto: comunque questo lascia rammarico…non mi piace però che subiamo così tanto in rapporto a quello che concediamo”.
Per quanto riguarda l’undici di partenza, Tonti riprenderà il proprio posto tra i pali e Hadziosmanovic sostituirà Baggi, mentre permane il solito dubbio riguardante chi fra Tunjov e Chakir partirà dal 1′