L’attaccante del Pescara, Accursio Bentivegna, ha parlato ai microfoni di Rete8 per fare il punto verso il match contro la Spal. Il calciatore ha spiegato: “Vogliamo fare bene perché sappiamo che non è stato un periodo bello per noi e dobbiamo rifarci. Dobbiamo pensare partita per partita e continuare”.
Sulla vittoria, in rimonta, contro il Milan U23 a Solbiate Arno: “C’è stata una grande reazione da parte della squadra, ce lo siamo detti anche nello spogliatoio e l’abbiamo messo in pratica in campo“.
Sul fatto che il Pescara abbia realizzato 30 punti fuori casa e soltanto 20 in casa: “Non significa niente, dobbiamo tornare a fare punti in casa perché i tifosi se lo meritano. Già a partire da questa settimana. Contro la Spal sarà una partita difficile ma se andiamo in campo con lo spirito giusto diremo la nostra, come sempre”.
Sui gol realizzati fino ad ora (4) ed il suo record personale (9, con la Juve Stabia), Bentivegna ha spiegato: “Sicuramente ci proverò e spero di farcela, quello però passa in secondo piano: l’importante è vincere”.
Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.