Un punto a testa tra Mutignano e Santegidiese, che si esibiscono in uno degli scontri più interessanti e scoppiettanti della 23^ giornata del girone A di Promozione. Sono 14 ora i risultati utili consecutivi per i vibratiani.
Stando alla cronaca, partita accesissima già dai primi minuti, con la Santegidiese che reclama per un penalty e il Mutignano che passa in vantaggio con la rete del classe 2004 Cavuto. Attorno alla mezz’ora arriva però il pari giallorosso, con la deviazione sotto porta di Bregasi sulla punizione calciata da Mastrilli. La squadra di Buonocore avrebbe anche due occasioni per passare in vantaggio prima della fine della prima frazione, ma prima un difensore e poi il palo negano la gioia del gol.
Nella ripresa, il Mutignano va ancora a +1, grazie al tap in di Pierfelice al minuto 16, che batte ancora l’estremo ospite Canullo. La Santegidiese però non ci sta ed agguanta il pari 7 giri di lancette più tardi, grazie alla zampata in area piccola di Dal Cason, che fa 12 in stagione. A 10 minuti dal termine Francesco Di Paolo, reo di aver sferrato un colpo proibito, lascia i suoi in 10 per rosso diretto. In extremis però tornano a farsi vedere gli ospiti, con Di Sante che tenta il gol del 3 a 2 ma trova la risposta miracolosa del numero 1 giallorosso.
I ragazzi di mister Piccioni toccano quota 38 in classifica, a -4 dalla zona playoff, Santegidiese che invece vede la Fucense Trasacco sempre più in lontananza visti gli attuali 9 punti di distacco.