spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

L’Aquila, Banegas: “Un onore essere nella top 10 dei bomber di questo club”

L’Aquila si sta preparando per affrontare il Roma City in casa dopo il pareggio contro l’Atletico Ascoli. I rossoblù dovranno fare a meno di Sereni, out per 15-20 giorni. A proposito del match e non solo, comunque, abbiamo ascoltato ai nostri microfoni Ezequiel Banegas:

“Secondo me la valutazione generale è che abbiamo fatto una buona partita ma alla fine sono stati due punti persi. In casa abbiamo quasi fatto sempre vittorie e qualche pareggio, tranne con la Samb e col Fossombrone. Dobbiamo continuare e non soffermarci su questa partita. Per fortuna ci sarà il pubblico con Roma City, nell’ultima partita ci è mancato”.

Difficoltà col Roma City e entusiasmo da ritrovare?

“Sarà una partita difficilissima e con la Samb hanno fatto una grande partita. Entusiasmo? Cercheremo di trovare le motivazioni come dopo la Samb. L’Atletico Ascoli si è difeso molto bene ed è stato difficile attaccare. Domenica cercheremo di fare una buona partita per portare a casa i tre punti“.

Sui 31 gol con la maglia dell’Aquila:

“Sono sensazioni bellissime, è un onore essere tra i primi 10 della storia del club. Però questo è uno sport di gruppo e vorrei raggiungere risultati con la squadra. I gol vanno bene quando fanno vincere la squadra, ma chiaramente mi fa piacere”.

Obiettivo di gol?

“Non c’è sinceramente, l’obiettivo è quello di squadra. Ci sono ancora 33 punti disponibili, ci sono tante partite difficili e penso che se abbiamo lo spirito come quello avuto a Fermo, riusciremo a portare questi punti a casa”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img