Il derby molisano anticipato al sabato tra Termoli ed Isernia ha vissuto di un finale da cuori forti: dopo il vantaggio dei locali con la prima rete in giallorosso di Volpe, al settimo del primo tempo, gli isernini hanno trovato il centro dell’1-1 nel pieno recupero del secondo tempo grazie al gol di Perotti.
Un pari che serve a poco ad entrambe le formazioni, in realtà: quella di Mosconi resta pienamente dentro la zona playout, a 24 punti, mentre quella di Farrocco, penultima, aggancia a quota 21 Civitanovese e Fermana, sempre in bilico tra la zona retrocessione diretta e quella degli spareggi-salvezza.
•
Il tabellino
Termoli Calcio 1920-Città di Isernia San Leucio 1-1 (7 pt Volpe (T), 45+1 st Perotti (I))
Termoli Calcio 1920: Palumbo, Hutsol, Sicignano, Volpe, Ferchichi, Allegretti, Keita, Galdo, Cancello, Mariani, Ricc. A disp.: Corci, Tracchia, Della Pietra, Ndao, Magnani, Biaggi, Oliverio, Traini, Arduini. Allenatore: Mosconi.
Città di Isernia San Leucio: Draghi, Pecoraro, Perotti, Baba, Romat, Gimenez, Ercolano, Miola, Conti, Cascio, Antinucci. A disp.: Cocchierella, Pettorossi, Rinella, Arzura, Jirillo, D’Angelo, Cavaliere, Ouattara, Del Bianco. Allenatore: Farrocco.
Arbitro: sig. Vicenzi di Bologna.
Assistenti: sigg.ri Nika di Terni e De Rosa di Napoli.