spot_img

Chieti, la Curva Volpi non ci sta: l’iniziativa per stravolgere il divieto di trasferta a Teramo

Come in occasione di Chieti-Teramo dello scorso 20 ottobre allo Stadio Angelini, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive – in condivisione con la proposta del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive – ha vietato la vendita dei tagliandi per il settore ospiti a tutti i residenti della provincia di Chieti.

Dunque Teramo-Chieti in programma domenica al Bonolis dovrebbe giocarsi senza tifosi neroverdi al seguito. Il condizionale è d’obbligo perché la Curva Volpi non ci sta ed ha comunicato di aver effettuato il ricorso al Tar dell’Aquila. La nota del tifo organizzato spiega: “Abbiamo incaricato a spese nostre l’avvocato Ciro Romano del foro di Salerno, con l’obiettivo di stravolgere la decisione di CASMS e Osservatorio.

Siamo stanchi di avere qualcuno he decide a tavolino senza prendersi le responsabilità di far vivere un derby come quello di Domenica a tutti, vietando la trasferta e lavandosene le mani. Se c’è una strada disponibile vogliamo provare a percorrerla, con l’obiettivo di tornare a sostenere i nostri colori in una partita cosi importante. La decisione del TAR dovrebbe arrivare entro 48 ore, tenetevi pronti a fare i biglietti”.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img