Ottavio Palladini, tecnico della Sambenedettese, ha parlato ai nostri microfoni dopo la sconfitta di misura contro l’Avezzano al “dei Marsi”. Ecco le considerazioni sul match del tecnico della capolista: “Abbiamo fatto i primi 25 minuti bene, potevamo anche passare in vantaggio con Kerjota, poi abbiamo preso gol dall’unico tiro che l’Avezzano ci ha fatto. Nella ripresa siamo stati confusionari e l’Avezzano ha meritato di vincere. Abbiamo creato quelle tre o quattro occasioni, ma troppo poco per cercare di pareggiare una partita in cui loro hanno messo più cattiveria di noi”.
Sul periodo non positivo, Palladini ha spiegato la sua visione: “Abbiamo giocato col Fossombrone in casa e potevamo vincere, abbiamo giocato in un campo. Siamo andati dal Roma City, stessa cosa: abbiamo preso un contropiede. Oggi abbiamo fatto peggio. In questo momento non siamo cattivi al punto giusto per vincere le partite, questo lo dobbiamo ritrovare subito ed in fretta”.
Sul nome della vera rivale per la vittoria finale, Palladini non si è sbilanciato: “La rivale? Chieti e Teramo, L’Aquila… si sono avvicinate, ma noi dobbiamo ritrovare la cattiveria che ora è venuta un po’ a mancare”.