spot_img

Silvi, Mister Cichella: “Corica recupero importante. Testa al Morro D’Oro”

Nel Girone D di Prima Categoria, dopo il bel pareggio esterno (1-1) di Nereto, il Silvi si prepara ad ospitare il Morro D’Oro. Le due compagini sono appaiate in classifica a quota 34 punti, ad un passo dalla zona play-off. Per questo, domani alle ore 15:00, ci si attende una vera e propria battaglia. Queste le considerazioni del tecnico rossoblù, Dani Cichella, alla vigilia del match:

Il pareggio di Nereto ha fornito sicuramente morale. Abbiamo giocato davvero bene contro una squadra forte, alla pari e senza nessun timore reverenziale. È un punto meritatissimo, che ci ha permesso di lavorare in settimana con rinnovato spirito e molta fiducia.
Corica gol? Fernando è un giocatore importante per noi. L’ha dimostrato anche domenica quando da subentrato è andato subito in rete. Ha avuto anche la possibilità di realizzare la doppietta, ma va bene così. Siamo contenti di averlo recuperato, anche in vista del finale di stagione.
Il Morro D’Oro? Mi aspetto una partita difficile, contro una squadra che ha gli stessi nostri punti in classifica. Sarà ferita, poiché reduce da una sconfitta interna nello scontro diretto contro il Teramo Stazione. È una compagine costruita per fare molto bene in questo campionato, vogliamo dire la nostra
“.

FOTO: IK6MSN

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img