L’Angizia Luco ritrova le mura amiche ed ospita nella 24^ giornata del campionato di Promozione girone A il giovanissimo ma impavido Mutignano.
I ragazzi di Donato Ronci arrivano al match forti della vittoria di misura sul campo del Piano Della Lente di domenica scorsa, confermatosi avversario molto ostico nonostante la situazione di classifica complicata. I biancazzurri stazionano ora al terzo posto in graduatoria, a -3 dalla vice capolista Santegidiese e con una sola lunghezza di vantaggio dal San Gregorio. Giornata dopo giornata, la zona playoff si certifica sempre più ambita e le lotte serrate di ogni turno certificano la sua importanza.
Tutti a disposizione per l’allenatore ex Spoltore, con Facundo Viggiano tornato al gol nello scorso turno dopo oltre 2 mesi e che sicuramente vorrà bissare la rete contro l’ex Piano Della Lente per approdare in doppia cifra. Alla vigilia dell’incontro, abbiamo ascoltato ai nostri microfoni il tecnico di casa Donato Ronci, che ha sottolineato l’ importanza della partita al cospetto di una squadra ben attrezzata. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Ci aspetta una partita difficile, contro una squadra forte a ridosso della zona playoff, allenata anche da un bravissimo allenatore, Piccioni. Partita difficile, perché nel girone di ritorno le partite sono sempre più difficili del girone di andata. L’abbiamo visto domenica scorsa col Piano Della Lente: abbiamo vinto uno a zero e per vincere abbiamo dovuto veramente fare una grande partita e quindi ci aspetterà una battaglia. Noi vogliamo far bene, noi ci teniamo a far bene, stiamo bene, secondo me, dal punto di vista fisico e mentale.
Ci teniamo tanto a a fare delle delle grosse prestazioni e continuare a crescere nel nostro percorso. Ripeto, non sarà facile perché è una squadra organizzata quella che affrontiamo domani. Bisognerà giocare da squadra, bisognerà giocare con grandissima personalità con grandissima voglia, tutti insieme cercare di conquistare questa vittoria che noi vogliamo a tutti i costi chiaramente“.