Christian Cangemi, difensore classe 2002 del Teramo, è reduce dai 90 minuti da titolare dell’ultimo match vinto per 1 a 0 contro la Forsempronese: “Era da tempo che non scendevo in campo da titolare. Quando il mister mi ha chiamato in causa ho sempre cercato di dare il massimo. Specialmente domenica che ho fatto 90 minuti. Spero di aver fatto bene, sono contento per i 3 punti”
Prosegue: “Si, mi aspettavo di stare bene dal punto di vista atletico. Mi alleno sempre al massimo per sfruttare sopratutto questi momenti. In questo girone d’andata ho avuto pochissimo spazio e la mia forza è sempre stata quella di allenarmi al massimo e farmi trovare pronto quando il mister mi chiamava in causa”
Sulla gara contro la Forsempronese: “Abbiamo subito pochissimo, solamente un tiro in porta. La partita l’abbiamo fatta noi, non riuscivamo a segnare però poi è stato ancora più bello vincere in quel modo. Siamo contentissimi”
Sulla prossima sfida contro il Roma City: “Affronteremo un avversario molto ostico e forte su un campo difficile. E’ una partita diversa rispetto al girone di andata. Il ritorno è un’altra storia ma noi la stiamo preparando al meglio e cercheremo di portare a casa con i tre punti”.