Ai microfoni di Rete8, il direttore sportivo del Pescara, Pasquale Foggia, ha parlato dopo il match contro il Rimini. Tema centrale, ovviamente, il mercato.
A tenere banco, ovviamente, è il possibile trasferimento di Merola all’Avellino in cambio di Gori: “Merola ci è stato chiesto qualche giorno fa dall’Avellino. Stiamo facendo delle riflessioni sia noi che loro, visto che è un mercato aperto ascoltiamo tutto. Poi, da qui a dire che si va oltre, al momento no. C’è una trattativa ma ognuno guarda il suo, vediamo se è una cosa che si svilupperà o meno”.
Su Eldris Kraja, che ha messo a segno una rete proprio in questo turno con l’Atalanta U23, Foggia ha spiegato: “Neanche a farlo apposta stamattina ho parlato col suo agente. Vediamo ad inizio settimana se ci sono margini”.
Tra l’altro, Foggia ha confermato l’interesse per Idriz Voca della Triestina e per Marco Frigerio del Lecco, in un ipotetico scambio con Meazzi. Ha poi dichiarato: “Di sicuro qualcosa faremo. E’ arrivato Letizia, vediamo se arriverà un centrocampista in settimana… poi con l’attaccante vedremo quello che si incastrerà meglio per noi”.
Infine, sul rinnovo di Pellacani: “Il ragazzo ieri mi ha detto che rinnova con il Pescara. Da questo punto di vista sono convinto, in settimana firmerà“.
Fonte foto: Pescara Calcio. Credits: Massimo Mucciante.