Il successo del Sambuceto contro l’Angolana è uno dei risultati più importanti della prima giornata di Eccellenza disputata nel 2025. Il club del presidente Vecchiotti mette così un mattoncino in più verso la salvezza, e proprio il numero uno della società gialloblu ha parlato così ai nostri microfoni: “La vittoria di ieri ci riempie di gioia e soddisfazione, e ripaga gli enormi sacrifici che in società stiamo facendo tutti insieme per competere al meglio nel campionato regionale più importante, molto impegnativo. Abbiamo superato una super squadra, forte in tutte le sue componenti allestita per vincere il torneo e fare il salto di categoria. I ragazzi sono stati meravigliosi in campo: hanno messo grinta, cuore, determinazione andando oltre le loro potenzialità“.
Non sono mancate delle belle parole all’indirizzo di mister Del Grosso: “Strepitoso come ha preparato i ragazzi durante le festività, oltre che per il nuovo assetto tattico utilizzato: ha creato molte difficoltà ai nostri avversari, disorientato il mister dell’Angolana che forse non si aspettava un avversario così ben messo in campo.
Siamo felici e contenti, ci godiamo il momento ma restiamo sempre con i piedi a terra e con lavoro ed impegno ci prepareremo ad affrontare i prossimi impegni per raggiungere il prima possibile l’obiettivo di inizio stagione“.