spot_img

RC Angolana, duttilità ed esperienza: ufficiale Rodrigo Izco

La Renato Curi Angolana prosegue la propria campagna di rafforzamento della rosa in vista della seconda parte di stagione. Il terzino destro argentino classe ’94, Rodrigo Izco, è ufficialmente un nuovo calciatore nerazzurro. Approdato in Italia nel 2021, Rodrigo, fratello di Mariano (che in Italia ha militato anche nel Catania e nel Chievo Verona), vanta già molta esperienza in Serie D, avendo vestito le maglie di Licata, Bisceglie, Fasano e Castrovillari. Nella prima parte di questa stagione, invece, ha indossato i colori del Tivoli nell’Eccellenza Laziale. Un rinforzo di spessore per la truppa di Mister Epifani, a caccia della promozione in Serie D.

Di seguito il comunicato ufficiale della società nerazzurra:
La Renato Curi Angolana è lieta di ufficializzare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Rodrigo Izco.
Il terzino destro argentino classe ‘94 è in grado di ricoprire più posizioni di campo, agendo da laterale difensivo o centrocampista.
Cresciuto calcisticamente in Argentina, con le maglie di Comunicaciones, Ferro, Estudiantes SL, Club Almagro e Nueva Chicago, nel 2021 si trasferisce in Italia. Da lì tanta Serie D, a Licata, Bisceglie, Fasano e Castrovillari. Nella prima parte di questa stagione ha indossato i colori del Tivoli nell’Eccellenza laziale.
Un profilo di qualità, duttilità ed esperienza utilissimo in questa seconda parte di stagione. Benvenuto Rodrigo!

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img