La Renato Curi Angolana, dopo il cambio in panchina con l’approdo a Città Sant’Angelo di Massimo Epifani, riscalda il mercato d’Eccellenza ufficializzando un colpo in attacco. Direttamente dalla Spagna, ecco il classe ’99 Mario Musy Hernández. Curriculum di tutto rispetto per lui, nel quale spiccano le esperienze all’Atletico Madrid e al Valencia. Di seguito il comunicato della società nerazzurra:
“La Renato Curi Angolana è lieta di ufficializzare l’acquisizione delle prestazioni sportive di Mario Musy Hernández.
L’attaccante spagnolo classe ‘99 muove i suoi primi passi al Racing de Santander, la squadra della sua città, dove milita per dodici stagioni. Poi il passaggio al Portugalete, nella Segunda División B. Mario cresce e si forma anche in società molto blasonate nel panorama europeo, come Atletico Madrid e Valencia, salendo così di categoria. Al Laredo e al Bergantiños le sue ultime esperienze, con cui ha ottenuto una promozione da protagonista. Proprio al Bergantiños ha svolto la prima parte di questa stagione, nella Segunda Federación.
Fisicità e tecnica, Musy rappresenta il prototipo dell’attaccante moderno. Certi di divertirci insieme a colpi di gol: Bienvenido Mario!“