Silvio Baldini, tecnico del Pescara, ha parlato nel post-gara del match perso a Sassari contro la Torres (1-0) ai microfoni di Rete8. Il risultato penalizza chiaramente il club adriatico, che con ogni probabilità oggi perderà il primato in classifica. Ecco le considerazioni di Baldini: “Sicuramente il nostro approccio non è stato positivo, è stato un approccio che dava la sensazione di una squadra scesa in campo per modo di dire. Io so che non è così, perché in settimana hanno lavorato non bene ma benissimo”.
Analizzando il corso del match, Baldini ha spiegato: “Verso la fine del primo tempo abbiamo commesso questo errore, abbiamo lanciato la palla lunga su Pierozzi che per non farla uscire l’ha rimessa in mezzo e loro hanno trovato questo gol. E’ stato molto bravo a metterla tra Crialese e il palo. Bisogna riconoscere che la Torres nel primo tempo ci è stata superiore. Nella seconda parte, con più equilibrio ce la siamo giocata ma purtroppo nella prima parte abbiamo compromesso la gara”.
Sul primato, che potrebbe venire perso oggi: “Il problema, se lo vuoi, c’è sempre. Sappiamo che non siamo più quelli dei primi tre mesi.”.