Dopo la sosta natalizia, si torna a correre sui campi di Promozione. Nel primo match del 2025 il Mutignano di mister Piccioni fa visita ai rossoverdi dell’Hatria.
Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica e vogliono raggiungere al più presto l’obbiettivo salvezza.
Nell’ultimo turno, l’Hatria di mister Italiani ha espugnato il comunale di Acquaviva, battendo per 2 a 1 il fanalino di coda Piano Della Lente.
Un buon punto invece per il Mutignano, che in casa hanno fermato sull’ 1 a 1 la capolista Fucense Trasacco.
Alla vigilia del match mister Walter Piccioni (in foto, ndr) è apparso carico e concentrato riguardo il match in programma, evidenziandone l’importanza nell’economia della stagione.
Ecco le sue parole.
“Per noi è una partita fondamentale perché è lo scontro diretto per la salvezza contro una squadra che viene da 6 risultati utili consecutivi. Noi è da tanto tempo che abbiamo tanti problemi: in questa partita si aggiunge il fatto che abbiamo 4/5 squalificati. Ma come dico sempre non deve essere un alibi, andremo in 11 a fare la guerra perché per noi uscire da quel campo con un risultato positivo è fondamentale per il proseguo del campionato per raggiungere l’obbiettivo della salvezza. Sappiamo che è difficile perché troviamo una squadra in forma, soprattutto molto forte in casa però siamo pronti alla guerra e sappiamo che ci giochiamo tanto“.