Non ci sono più dubbi: la Sambenedettese ha indirettamente confermato l’addio di Edoardo Lonardo ed il suo approdo all’Atalanta U23, a mezzo condivisione sulla propria pagina Facebook di notizie riguardanti detto movimento di mercato.
Lonardo, 8 gol e 5 assist in stagione, è in classe ‘06 ed andrà dunque a rafforzare la seconda squadra dei bergamaschi, che milita nel Girone A di Serie C. Il costo dell’operazione dovrebbe essere di quelli particolarmente importanti: si parla di mezzo milione di euro (500.000 €) versati in favore del club di San Benedetto del Tronto.
Tante le ipotesi legate alle possibili alternative. Qualora la Samb dovesse decidere di muoversi, si ritiene quasi cosa fatta l’arrivo di Alessandro Sbaffo della Recanatese (che, tra l’altro, non era in distinta domenica).
Si è parlato molto di Flavio Ferrari dell’Avezzano, ma fonti redazionali hanno confermato che il talento del Bologna in prestito al “dei Marsi” resterà in biancoverde fino a fine stagione, salvo ovviamente offerte shock.
Non è poi da escludersi che la Sambenedettese decida di restare ferma, vista l’enorme qualità dei suoi calciatori già in rosa.