Manca ormai poco al derby di domenica 8 dicembre all’Angelini tra Chieti e L’Aquila. Le due squadre certamente ci arrivano in modo diverso dato che i neroverdi hanno appena cambiato allenatore con l’arrivo di Amaolo mentre i rossoblù sembrerebbero aver trovato una quadra con De Feudis in panchina, nonostante ancora non sia arrivato un successo fuori casa.
L’Aquila comunque arriva al derby con 2 pareggi (Ancona e Vigor Senigallia) e 2 vittorie (Castelfidardo e Città di Isernia) nelle ultime quattro partite. Inoltre nell’ultimo match di Coppa è arrivata l’eliminazione a causa della sconfitta 4-0 contro il Guidonia, ma con tanti titolari non convocati.
Per quanto riguarda gli indisponibili, invece, non dovrebbero esserci i soliti. Certamente sarà assente Mantini, così come Giampaolo che è tornato a correre negli ultimi allenamenti dopo la pubalgia. Non dovrebbe poi esserci neanche Drolé.
Per quanto riguarda i biglietti, invece, è certamente atteso un tutto esaurito o quasi a Chieti, data anche “la Giornata neroverde” indetta dal club di D’Arcangelo.
Credit foto: L’Aquila 1927