Domenica allo Stadio Bonolis andrà in scena il derby tra Teramo e L’Aquila. L’attaccante del Diavolo Stefano D’Egidio ha parlato cosi ai microfoni ufficiali del club: “Il 2024 è stato un anno bellissimo con il ritorno in Serie D e con un inizio di stagione super positivo. Domenica dobbiamo cercare di portare a casa i 3 punti per regalare una gioia ai tifosi”.
Sulla vittoria sul campo del Notaresco: “Loro navigano in cattive acque e sapevamo che sarebbe stata una partita difficile e che si giocava sulle seconde palle. Il campo non ci ha permesso di fare un bel gioco, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. C’è stata una grande risposta da parte della squadra sul piano dell’atteggiamento. Siamo stati bravi a fare gol e a mettere la partita sui nostri binari. Tre punti che mancavano da un po’, averli fatti a Notaresco ci ha tirato sù il morale”.
Prosegue: “Contro L’Aquila, nella stagione 2014/15, feci il mio esordio in Lega Pro. Ricordo benissimo quella partita, perdemmo 1 a 0. Spero che questa volta finisca diversamente, magari con un mio gol. Sarebbe importantissimo ottenere i tre punti perché ci metterebbero al secondo posto, diamo un segnale al campionato e ci facciamo anche un bel regalo per Natale. Mentalmente queste sfide non si preparano perché vuoi sempre dimostrare il tuo valore, prendere tutti i palloni e risolvere la partita. Mi faccio trovare pronto, sono a disposizione e magari fare anche un gol che mi manca da un po’.”