spot_img

L’Angolana torna a splendere: le parole di Santirocco e Paniagua

La Renato Curi Angolana, dopo lo scivolone interno con il Penne, torna a fare la voce grossa nel campionato d’Eccellenza, espugnando Montorio per 4-0. Al termine del match, ai canali ufficiali del club, hanno preso la parola Nicola Santirocco (autore di una doppietta) e Nicolas Paniagua. Di seguito le loro dichiarazioni:

NICOLA SANTIROCCO: “Era importante reagire e tornare a vincere contro una squadra forte e ostica. Siamo contenti e consapevoli di ciò che dobbiamo fare. In settimana abbiamo lavorato forte, cercando fin dal primo minuto i tre punti. Sono contento anche a livello personale di aver recuperato dall’infortunio e aver aiutato la squadra. Stare fuori è un’agonia. I gol? Il primo sul rigore, il secondo al termine di un’azione sviluppatasi sulla sinistra. Mi sono smarcato bene e ho ricevuto l’assist di Diarra, calciando a botta sicura. Ora ci aspetta un cammino tortuoso, sappiamo però dove dobbiamo arrivare, pensando partita per partita“.

NICOLAS PANIAGUA: “Abbiamo preparato bene la partita, sfornando una grande prestazione. Sto rientrando da un infortunio, voglio aiutare la squadra a raggiungere più punti possibili. Mi sento meglio, giocare aiuta a recuperare più velocemente sul piano fisico. La squadra si allena sempre al massimo, nessuno vuole perdere. Siamo un bel gruppo, puntiamo sul lavoro. I tifosi? Mi vogliono bene. Vogliamo vincere insieme a loro“.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img