Con la pubblicazione del comunicato del Giudice Sportivo di quest’oggi, la quattordicesima giornata del girone B di Promozione è andata definitivamente agli archivi: di seguito tutte le decisioni del Giudicante.
È stata comminata un’ammenda di Euro 100,00 al Città Di Montesilvano “perché a fine gara veniva riscontrata la presenza di danni al muro dello spogliatoio occupato dalla squadra ospite chiaramente procurati nel corso dell’utilizzo da parte degli occupanti di quest’ultima. Si fa obbligo di risarcire il danno se richiesto documentato“.
Continua a piovere sul bagnato invece in casa Lanciano 1920. A seguito dell’assenza della squadra nel match contro la Bacigalupo Vasto Marina, il Giudice Sportivo ha deciso di deliberare i seguenti provvedimenti:
“a) di infliggere alla Società Lanciano Calcio 1920 la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 a 3 e di penalizzarla di un punto in classifica;
b) di comminare alla stessa società l’ammenda di Euro 300,00 prevista per la prima rinuncia;
c) di farle infine obbligo di corrispondere alla Società Bacigalupo Vasto Marina la somma di Euro 300,00 quale indennizzo per mancato incasso”.
Lato calciatori, Christian Tacchi del San Giovanni Teatino è stato squalificato per due gare effettive.
Salteranno invece solo il prossimo turno, causa recidività in ammonizione, i seguenti calciatori:
- Giacomo Barbetta (Città Di Montesilvano)
- Luca Mancini (2000 Calcio Montesilvano)
- Simone Sammaciccia (Lauretum)