Appuntamento settimanale fisso quello con la pubblicazione delle decisioni del Giudice Sportivo: riguardo il girone B di Promozione sono stati deliberati i seguenti provvedimenti disciplinari.
Ben 3 le società sanzionate in questo turno dal Giudicante.
Ammenda dunque di Euro 400,00 , ai danni del San Vito ’83 “perché propri sostenitori nel corso della gara utilizzavano materiale pirotecnico (3 fumogeni) e lanciavano contro l A.A.2 del liquido (birra), colpendolo, senza conseguenze“.
Il Rapino Maiella invece ha ricevuto una multa di Euro 250,00 “perché propri sostenitori introducevano ed utilizzavano materiale pirotecnico (bomba carta) fuori dal terreno di gioco, senza conseguenze“.
Anche il Pianella rientra in questo elenco, “perché, a fine gara, persone non inserite in distinta ma riconducibili alla squadra ospite protestavano smodatamente
nei confronti della terna arbitrale, ritardandone l’ingresso negli spogliatoi“. I pescaresi sono stati così sanzionati con 150,00 Euro di ammenda.
Infine, cinque calciatori sono stati squalificati per un turno, vista la recidività in ammonizione. Si tratta di Andrea Tucci e Simone Tucci (Virtus Castel Frentano), Gianluigi La Penna (2000 Calcio Montesilvano), Mirco Caporale (Ortona) e Giacomo Mammarella Di Toro (San Giovanni Teatino).