Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo per quanto riguarda il quindicesimo turno del girone A di Promozione.
Seconda ammenda consecutiva per il San Benedetto Venere, sanzionato con una multa di Euro 100,00 “perché, a fine gara, persone non inserite in distinta ma riconducibili alla squadra ospite protestavano smodatamente nei confronti della terna arbitrale, ritardandone l’ingresso negli spogliatoi“. Inoltre, il patron Cerasani è stato inibito fino al 8 gennaio 2025.
Sul versante calciatori invece, squalifica per due gare effettive per Alessandro Tini del Casoli “perché, a fine gara entrava nello spogliatoio dell’arbitro per firmare il rapportino di fine gara mettendo in atto comportamento antisportivo nei suoi confronti rivolgendo offese allo stesso“; sempre in casa bianconera, Riccardo Luly salterà solamente la prossima giornata, causa espulsione rimediata nella gara contro il Favale.
Stesso destino per Carlo Mannina ed Alessandro Santilli dell’Universal Roseto, così come per Matias Gomara Zamorano della Rosetana, a conferma di un derby molto turbolento.
Di seguito l’elenco dei calciatori che osserveranno un turno di stop, causa recidività in ammonizione.
- Matteo Giri (Alba Adriatica)
- Ivan Carbajo (Hatria)
- Matteo Del Vecchio (San Benedetto Venere)
- Yerro Baldeh Baldeh (Fontanelle)
- Davide Paolucci (Paganica Next Gen)