Andrea Fischetti rescinde il contratto con il Lanciano FC e torna nel Lazio per motivi personali.
La società frentana comunica la rescissione del contratto dell’attaccante, che avrebbe richiesto di tornare nella sua regione di residenza per motivi familiari dopo aver collezionato 10 presenze e 6 reti (4 in campionato e 2 in coppa) in rossonero.
Fischetti ha voluto indirizzare a società e tifosi un messaggio: “In momenti come questi è difficile trovare le parole. Difficile perché mi sentivo a casa: l’accoglienza è stata unica per me, e il rispetto che nutro nei confronti di Lanciano – intesa come piazza, società, squadra e gruppo – è infinito. Le nostre strade si separano, ma mi piace pensare che sia solo un arrivederci.
Una serie di circostanze di vita mi portano a rientrare verso casa, ma sono sicuro che la società, tramite il mercato di riparazione, cercherà di aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo prefissato. Lanciano è una piazza che merita di tornare nei palcoscenici più alti del calcio.
Voi tifosi siete unici: poche volte nella mia carriera, anche in categorie superiori, ho visto questa passione incondizionata. Continuate a stare vicino ai ragazzi, perché ne hanno veramente bisogno, e tutti insieme si raggiungerà l’obiettivo. Farò sempre il tifo per il Lanciano. Come già detto, spero che sia un arrivederci. Vi voglio bene. Andrea”
La società, che da diversi giorni sta lavorando sul mercato e soprattutto definendo i dettagli con l’allenatore della prima squadra che sarà annunciato a breve, ringrazia Fischetti per l’impegno e l’attaccamento mostrato ai colori rossoneri, augurandogli i migliori successi per il prosieguo della sua carriera.