Domenica sarà sfida alla seconda in classifica, infatti il Pianella andrà in casa della Lauretum.
Ai nostri microfoni, è intervenuto il mister Antignani:
“Una partita che oggi è di alta classifica, ma naturalmente, parlando della mia squadra, noi ci troviamo lì per il buon lavoro svolto e avendo giocato tutte le partite regolarmente, quindi se ci troviamo lì è tutto meritato. La partita sarà molto importante ma non decide nulla perchè c’è tutto il girone di ritorno da giocare e ci ancora due gare (con questa) da fare prima di chiudere il girone d’andata”.
C’è tranquillità, quindi, in casa Pianella, in attesa di capire quale sarà la formazione che giocherà. Antignani aggiunge: “Sarà una partita come le altre, non è che se vinciamo, pareggiamo o perdiamo andiamo a compromettere quanto fatto di buon fin’ora quindi faremo la nostra solita gara. Cercheremo di fare un’ottima prestazione, per i nostri tifosi, la società ma soprattutto per noi stessi per darci ulteriore soddisfazione”.
Pianella che, quindi, andrà all’Acciavatti per ottenere il massimo e, soprattutto, per tenere vivo il sogno della promozione diretta. Ancora Antignani in chiusura:
“Andremo a casa loro, dove non hanno mai giocato, giocheremo all’Acciavatti, sperando che il tempo sia clemente e i ragazzi hanno la consapevolezza che stiamo facendo qualcosa di buono e vogliamo continuare su questa strada. A prescindere dai risultati, a noi interessa la prestazione, interessa quello che facciamo durante la settimana venga riportato la Domenica, poi i risultati sono tutta una conseguenza”