spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

L’Aquila, Bernardini: “2025? Cercheremo di fare tutto il possibile per ribaltare qualcosa che oggi sembra impossibile”

Al ritorno del campionato manca ormai pochissimo e per i vari club è tempo di tracciare il resoconto del 2024, con uno sguardo al 2025. Tra le squadre che sicuramente hanno fatto meglio nell’anno appena passato c’è L’Aquila che nei giorni scorsi ha anche pubblicato tutte le statistiche del 2024, risultando tra i club che si sono messi più in mostra in Serie D.

A proposito di questo e non solo, ai nostri microfoni ha parlato il direttore generale dei rossoblù Simone Bernardini:

“Ieri abbiamo pubblicato la percentuale di vittorie e punti fatti. Risulta quindi che siamo la miglior società del girone, è mancata la ciliegina sulla torta che è stata quella di vincere il campionato e di fare il campione di inverno in questa stagione. Siamo moderatamente soddisfatti“.

Per quanto riguarda il nuovo anno e le ambizioni, Bernardini ha aggiunto:

Per quanto riguarda il 2025, aspettiamo di coronare qualcosa di importante. Stare a -7 è complicato e certamente la favorita è la Sambenedettese, ma noi come aquilani cercheremo di fare tutto il possibile per ribaltare qualcosa che oggi sembra quasi impossibile e ci proveremo. Lo stiamo dimostrando avendo anche aggiustato la squadra e cambiato la guida tecnica. Siamo consapevoli che davanti abbiamo una squadra forte con una società importante ma noi cercheremo di rendergli la vita complicata”.

Credit foto: L’Aquila 1927

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

ALTRI ARTICOLI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img