La Castrum Silvi si rafforza sotto Natale con quattro nuovi arrivi, pronti a dare il loro contributo per il prosieguo della stagione.
Di seguito il comunicato:
“4 rinforzi sotto l’albero di Natale per La Castrum:
3 volti nuovi ed un gradito ritorno in casa Castrum Silvi: difatti, sono stati ufficializzati tre rinforzi per la difesa ed uno per il centrocampo.
- Gradito ritorno quello del jolly di difesa, impiegabile anche come mediano di centrocampo, 𝐈𝐠𝐧𝐚𝐜𝐢𝐨 𝐏𝐚𝐫𝐦𝐢𝐠𝐢𝐚𝐧𝐢 che dopo aver esordito in Italia nel 2021 con la maglia silvarola, torna a vestire i colori rossoblu. Per lui esperienze tra i Pro in Argentina.
- Classe 2000, dal Senegal arriva 𝐎𝐮𝐬𝐬𝐞𝐲𝐧𝐨𝐮 𝐌𝐛𝐞𝐧𝐠𝐮𝐞, difensore centrale di 185cm tanta forza fisica e atleticità, ragazzo d’oro, in gruppo già da fine ottobre in attesa del transfer definitivo per giocare. Per lui esperienze in patria in Serie A nel Tallas Foot Academie ed una parentesi, lo scorso anno, in Francia prima di trasferirsi a Silvi per lavoro.
- Dall’Elicese il terzino 𝐉𝐚𝐜𝐨𝐩𝐨 𝐕𝐞𝐝𝐨𝐯𝐚𝐭𝐨. Terzino classe 2002, ha mosso i primi passi nel settore giovanile del Pescara Calcio fino agli allievi, poi esordio in Serie D al Chieti e circa 60 presenze nelle stagioni 2021/2022 e 2022/2023 in Eccellenza con la maglia del 2000 Calcio Montesilvano. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Pianella, in Promozione ed andrà a rafforzare notevolmente la batteria di terzini a disposizione di Stella.
- In mediana arriva l’estro di 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐒𝐩𝐢𝐧𝐨𝐳𝐳𝐢: classe 2005, il centrocampista tuttofare, nativo di San Benedetto del Tronto, arriva alla corte del Presidente Partipilo dopo aver disputato la prima parte della stagione in Eccellenza marchigiana con la maglia dell’Atletico Mariner. Lo scorso anno si è ben disimpegnato vincendo Campionato, Coppa Italia e Supercoppa di Promozione con la maglia del Mosciano.
Benvenuti Ragazzi ❤️💙”
Credits foto: ASD Castrum 2010.