spot_img

Juniores RC Angolana, Mister Mucciante: “Vogliamo fare meglio del girone d’andata”

La Juniores della Renato Curi Angolana è pronta ad approcciarsi al girone di ritorno da capolista, dopo aver raccolto 37 punti sui 39 disponibili. E’ soddisfatto Mister Tiziano Mucciante che, ai microfoni ufficiali del club, traccia un primo bilancio a metà della stagione regolare:

Mi sto trovando benissimo sulla panchina della Juniores nerazzurra. Ringrazio la società per avermi concesso l’opportunità di entrare in questa famiglia. Sono molto contento dei risultati ottenuti finora, la squadra è in crescita. L’unico dispiacere è rappresentato dal pareggio esterno contro la Folgore Delfino Curi Pescara, subendo gol nel finale. Il pari era comunque il risultato più giusto.

Nell’ultimo turno, contro l’Athletic Lanciano, abbiamo disputato un’ottima prestazione. Dobbiamo migliorare tanto, sia sul piano difensivo che realizzativo. Puntiamo a diminuire gli errori. Lunedì comincerà il girone di ritorno. Mi aspetto di fare meglio del girone d’andata. Sarà difficile conquistare tutti i punti disponibili, perché nella seconda parte di stagione tutte le squadre metteranno qualcosa in più, dovremo essere bravi a farci trovare pronti e attenti. Ritengo che questa squadra, almeno nel campionato, con l’atteggiamento giusto possa vincerle tutte.

Le vittorie più belle finora? Forse contro il Francavilla e lo Spoltore. Abbiamo ribaltato il risultato ottenendo i tre punti nel finale. E’ sintomo di una squadra viva che ci crede fino in fondo oltre le difficoltà”.

FOTO: IK6MSN

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img