spot_img

Chieti, un’altra pretendente su Didio: il punto della situazione

C’è aria di rivoluzione in casa Chieti. L’esonero di Giovanni Ignoffo (da ieri non è più il responsabile dell’area tecnica) e l’avvento di Daniele Amaolo hanno evitabilmente modificato tutti i piani. Anche la classifica incide perché i 10 punti di distanza dalla Sambenedettese capolista sono tanti.

Tanti i giocatori in uscita. Su tutti spunta a sorpresa il nome di Ameth Fall, nonostante le 8 reti e i 5 assist. L’attaccante deve trovarsi una nuova sistemazione cosi come i vari Sini, Valentini, Gibilterra, Arioli, Ferrari, Di Matteo e Canneva. Incerta anche la permanenza di Di Paolantonio in mezzo al campo.

Un altro giocatore destinato a lasciare il Chieti è Lorenzo Didio. Il classe 2004 ha trovato pochissimo spazio (appena 7 spezzoni di partita) e in queste settimana si sta cercando una nuova sistemazione. E’ ormai noto l’interesse del Notaresco che cerca rinforzi in attacco per uscire dalla zona calda della classifica ma nelle ultime ore ci sono stati contatti anche con l’Atletico Ascoli di mister Seccardini.

Foto: Chieti F.C. 1922

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img