A distanza di 24 ore dall’inizio del mercato invernale nei dilettanti, la Bacigalupo Vasto Marina mette a segno il primo colpo.
Giuseppe Di Tella (in foto, ndr) sarà infatti un nuovo giocatore biancoazzurro: esterno di centrocampo classe 2003, proviene dal girone A di Promozione pugliese, dove nella prima parte di questa stagione ha vestito la casacca del Lucera. Il nuovo arrivato si aggiunge quindi alla rosa a disposizione di mister Carlucci per inseguire la vittoria del campionato.
Di seguito la nota ufficiale del club vastese.
“La Bacigalupo Vasto Marina è lieta di annunciare l’arrivo di Giuseppe Di Tella, esterno classe 2003. Giuseppe ha mosso i primi passi nel calcio nel settore giovanile del Guglionesi, dove ha esordito in prima squadra a soli 14 anni, dimostrando sin da subito il suo talento e la sua determinazione. Nella stagione in corso, ha militato nel campionato di promozione pugliese con la maglia del Lucera, continuando a crescere e a mettere in mostra le sue qualità. Siamo certi che Giuseppe saprà dare un importante contributo alla squadra. Benvenuto e un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.“
Credit foto: Bacigalupo Vasto Marina