spot_img

Il Silvi di scena a Montorio. Cichella: “Vogliamo invertire il trend delle ultime settimane”

Il Silvi, dopo le ultime tre sconfitte nel Girone D di Prima Categoria, si appresta alla trasferta di Montorio contro il Lions Villa per l’ultimo impegno del 2024. Il tecnico rossoblù, Dani Cichella, analizza così l’impegno di domani (ore 14:30) e l’andamento della stagione:

L’ultima sconfitta contro il Cologna è stata immeritata, giunta nel finale a seguito di un errore in fase difensiva ed in precedenza di gestione della palla. Non credo che il Cologna abbia rubato nulla, ci ha sorpreso inizialmente, andando in vantaggio di due reti. Siamo stati bravi a reagire, e nel finale, consapevoli delle nostre forze e di poter anche ribaltare il risultato, abbiamo commesso l’errore che ha deciso il match.

Come sta la squadra? Vogliamo invertire il trend delle ultime settimane. Abbiamo cambiato qualcosa nella rosa, cercheremo di riscattarci già da domani nell’ultima partita del 2024. La nostra stagione era partita molto bene, nelle ultime uscite, incontrando squadre attrezzate come noi per la categoria, abbiamo subito un piccolo calo. Domani cercheremo in tutti modi di raggiungere un risultato positivo.

Il Lions Villa? Mi aspetto un avversario prettamente di categoria e difficile da affrontare. È una squadra che sa chiudersi bene in fase difensiva, disponendo di buoni difensori. È una partita difficile, su un campo ostico, vogliamo dire la nostra“.

spot_img

ALTRI ARTICOLI

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

spot_img