Il Silvi, dopo la sconfitta interna con il Varano, domani farà visita all’altra capolista del Girone D di Prima Categoria: l’Atletico Lempa. Queste le sensazioni della vigilia del tecnico rossoblù, Dani Cichella:
“La sconfitta col Varano? Abbiamo giocato contro una squadra forte, cercando di tenergli testa. Per lunghi tratti ci siamo riusciti, prendendo il secondo gol a 15 minuti dalla fine. Lì magari siamo calati, ma la nostra squadra è molto giovane ed ha disputato una buona prestazione. Il Varano invece è costruito da giocatori importanti e punta a vincere direttamente il campionato. Il risultato ci penalizza un po’ troppo, il 3-0 è piuttosto pesante e non particolarmente veritiero di quanto accaduto in campo. Facciamo tesoro di questa partita, servirà per migliorare alcuni aspetti che abbiamo analizzato in questa settimana di allenamento.
Ora emerge sicuramente voglia di riscatto, domani giocheremo un’altra partita contro una squadra forte come l’Atletico Lempa. Mi aspetto una gara difficile contro un avversario forte. Abbiamo tanta voglia di riprendere il cammino interrotto e l’impegno dei ragazzi sicuramente sarà massimo per ottenere il miglior risultato possibile.
L’Atletico Lempa? È un avversario difficile. Probabilmente all’inizio non era tra le favorite alla vittoria finale ma con i risultati ha meritato di essere lì in alto. Ha una coppia d’attacco molto importante, in vetta alla classifica dei cannonieri del girone. Cercheremo di ottenere il massimo per riprendere subito il nostro cammino“.
FOTO: IK6MSN