La penultima giornata di andata del girone A di Promozione mette davanti Angizia Luco e Tornimparte, per quello che rappresenta anche l’ultimo match del 2024.
I biancazzurri di mister Ronci sono a caccia della quarta vittoria consecutiva, per rimanere in scia della zona playoff e per confermare quanto bene fatto nelle ultime uscite.
Gli ospiti invece sono reduci da un ottimo pareggio interno per 1 a 1 contro la corazzata Santegidiese; gli uomini di mister Rotili vorranno sicuramente riconfermarsi, per allontanarsi ulteriormente dalla zona playout.
Alla vigilia del match mister Donato Ronci ha rivelato ai nostri microfoni le sue impressioni riguardo l’ultima partita dell’anno. Di seguito le sue parole.
“Veniamo da un buon momento, positivo visto che siamo reduci da 3 vittorie consecutive; sicuramente vogliamo dare seguito a quanto fatto fino ad adesso. Abbiamo delle assenze importanti, però sono molto fiducioso dei ragazzi che ho a disposizione perché è un gruppo di ragazzi che hanno voglia di lavorare e di fare le cose per bene. Cercheremo di fare una grande partita e di portare a casa il risultato pieno.
Non sarà facile perché contro abbiamo agguerritissima, che domenica ha fermato la Santegidiese: è una squadra che vuole assolutamente salvarsi e quindi non sarà facile per niente. Però dobbiamo fare il massimo per riuscirci.
Spero che, come sta accadendo ultimamente, il nostro pubblico ci dia sostegno perché i ragazzi avvertono questo. Il nostro stadio, quando è pieno di gente, si fa sentire e spinge forte e quindi speriamo che domani ci diano una grande mano per ottenere questo risultato, in modo tale da festeggiare un sereno Natale tutti quanti insieme alla società“.